Caterina madre di Leonardo a Vinci
Caterina torna a Vinci.
La presentazione e proiezione del film è per Sabato 13 Aprile 2013 alle ore 21,30 presso il CineClub 24 della Casa del Popolo di Vinci. L’ingresso è GRATUITO.
Organizzata dall’Associazione CineClub 24 e dal Comune di Vinci in occasione della rassegna “Risvegli” e dei festeggiamenti dedicati a Leonardo Da Vinci.
Al termine della proiezione è previsto l’incontro con la regista Graziana Forzoni.
Questo è un evento emozionante, da non perdere! Se consideriamo anche la possibilità di visitare San Pantaleo, il suggestivo borgo di Vinci, dove Caterina ha trascorso la sua vita.
Dedichiamo questo incontro speciale a lei, Caterina, la madre vissuta nell’ombra, la donna che ha dato vita al Genio assoluto di tutti i tempi… Leonardo Da Vinci!
Il film è stato realizzato, senza contributi di nessun tipo, a scopo culturale e valorizzazione del territorio. Prodotto dalla Chimera Vision in collaborazione con l’Associazione Culturale Imagine e Tedavi ’98 di Alessandro Riccio. Vanta un cast di oltre 40 attori che hanno contribuito gratuitamente al progetto come i tecnici e musicisti per la creazione della straordinaria colonna sonora composta e diretta dal Maestro Simone Faraoni con la partecipazione straordinaria dell’Associazione Prima Materia e di Jacopo Mattii del gruppo JARODA per il brano “Onirico”.