Blog Chimera Star / Arte del Cinema

Caterina madre di leonardo

Film Caterina madre di Leonardo in prima visione nel Comune di Bagno a Ripoli:

Il 15 Aprile 2012 alle ore 21:30, in occasione della celebrazione del 560° anniversario della nascita di Leonardo Da Vinci, il Comune di Bagno a Ripoli organizza la prima visione del film Caterina madre di Leonardo presso la sala dei convegni dell’Antico Spedale del Bigallo. Per la serata è allestito il red carpet dove sfileranno gli attori che hanno preso parte alle scene del film. Sono invitate personalità del mondo della cultura e spettacolo. L’ingresso è aperto al pubblico.

Il Comune di Bagno a Ripoli ha concesso il patrocinio alla produzione del film in merito alla scena girata all’interno della suggestiva cucina monumentale dell’Antico Spedale del Bigallo.

Altri Articoli

  • Film Caterina madre di Leonardo incontro culturale4 Dicembre 2012 Film Caterina madre di Leonardo incontro culturale (0)
    Un pomeriggio dedicato alla cultura del Cinema d'Arte. Presentazione del Film Caterina madre di Leonardo organizzata dal Comune di Scandicci nella Biblioteca Comunale
  • Cronache e Arte18 Dicembre 2012 Cronache e Arte (0)
    Nel 2004 il Comune di Ponsacco, durante la restaurazione del centro storico prende l'iniziativa di ricostruire le porte medievali della città, porta "Fiorentina" e porta "Pisana", andate […]
  • Fotogrammi Chiave3 Dicembre 2013 Fotogrammi Chiave (0)
    Andare liberi, amare liberi, precipitarsi incauti e pericolosi. Walt Whitman
  • La madre del Genio al Tempio15 Aprile 2012 La madre del Genio al Tempio (0)
    Il "Tempio di Minerva Medica" un luogo suggestivo e misterioso nel Comune di Palaia per Caterina, la madre del Genio Vinciano. Proiezione e presentazione del Film.

Graziana Forzoni

Regista e Filmmaker indipendente

So, what do you think ?