Blog Chimera Star / Arte del Cinema

Caterina madre di leonardo

Film Caterina madre di Leonardo in prima visione nel Comune di Bagno a Ripoli:

Il 15 Aprile 2012 alle ore 21:30, in occasione della celebrazione del 560° anniversario della nascita di Leonardo Da Vinci, il Comune di Bagno a Ripoli organizza la prima visione del film Caterina madre di Leonardo presso la sala dei convegni dell’Antico Spedale del Bigallo. Per la serata è allestito il red carpet dove sfileranno gli attori che hanno preso parte alle scene del film. Sono invitate personalità del mondo della cultura e spettacolo. L’ingresso è aperto al pubblico.

Il Comune di Bagno a Ripoli ha concesso il patrocinio alla produzione del film in merito alla scena girata all’interno della suggestiva cucina monumentale dell’Antico Spedale del Bigallo.

Altri Articoli

  • “Enigma Poggio Rota” progetto indipendente per una miniserie TV. 27 Gennaio 2013 “Enigma Poggio Rota” progetto indipendente per una miniserie TV. (6)
    Nella cartella verde targata "Soggetti/Sceneggiature" c'è un fascicolo con sopra una data: Settembre 2011, e un titolo: "L'orma che si ripete". Questo raccoglie il capitolo pilota, […]
  • Caravaggio. Labirinto della mente26 Novembre 2013 Caravaggio. Labirinto della mente (6)
    Il senso dell'innovazione artistica di un'opera già esistente e perfetta è, in questo caso, il seguire un pensiero penetrando sempre più in profondità il gioco dei paradossi dell'Arte.
  • Cronache e Arte18 Dicembre 2012 Cronache e Arte (0)
    Nel 2004 il Comune di Ponsacco, durante la restaurazione del centro storico prende l'iniziativa di ricostruire le porte medievali della città, porta "Fiorentina" e porta "Pisana", andate […]
  • Fotogrammi Chiave3 Dicembre 2013 Fotogrammi Chiave (0)
    Andare liberi, amare liberi, precipitarsi incauti e pericolosi. Walt Whitman

Graziana Forzoni

Regista e Filmmaker indipendente

So, what do you think ?