Blog Chimera Star / Arte del Cinema

Caterina madre di leonardo

Film Caterina madre di Leonardo in prima visione nel Comune di Bagno a Ripoli:

Il 15 Aprile 2012 alle ore 21:30, in occasione della celebrazione del 560° anniversario della nascita di Leonardo Da Vinci, il Comune di Bagno a Ripoli organizza la prima visione del film Caterina madre di Leonardo presso la sala dei convegni dell’Antico Spedale del Bigallo. Per la serata è allestito il red carpet dove sfileranno gli attori che hanno preso parte alle scene del film. Sono invitate personalità del mondo della cultura e spettacolo. L’ingresso è aperto al pubblico.

Il Comune di Bagno a Ripoli ha concesso il patrocinio alla produzione del film in merito alla scena girata all’interno della suggestiva cucina monumentale dell’Antico Spedale del Bigallo.

Altri Articoli

  • “Enigma Poggio Rota” progetto indipendente per una miniserie TV. 27 Gennaio 2013 “Enigma Poggio Rota” progetto indipendente per una miniserie TV. (6)
    Nella cartella verde targata "Soggetti/Sceneggiature" c'è un fascicolo con sopra una data: Settembre 2011, e un titolo: "L'orma che si ripete". Questo raccoglie il capitolo pilota, […]
  • Nascita di Chimera Star30 Novembre 2012 Nascita di Chimera Star (0)
    Nella mitologia greca, Chimera è il mostro multiaspetto che tutti conosciamo così come la descrive Omero nell'Iliade: "... Lion la testa, il petto di capra e drago la coda"....
  • Cantastorie Digitali8 Dicembre 2012 Cantastorie Digitali (2)
    La storia del cinema spiega come il neorealismo italiano nel suo periodo storico abbia contribuito in modo decisivo alla formazione di una nuova identità nazionale. I "cantastorie" del […]
  • La madre di Leonardo Da Vinci nella Torre di San Vincenzo.16 Marzo 2013 La madre di Leonardo Da Vinci nella Torre di San Vincenzo. (1)
    Il 23 Marzo alle ore 17, presso la suggestiva Torre di San Vincenzo si terrà la proiezione del film "Caterina Madre di Leonardo", organizzata dal Comune di San Vincenzo (LI).

Graziana Forzoni

Regista e Filmmaker indipendente

So, what do you think ?